sabato 14 luglio 2012

25 anni di matrimonio!


Ecco un'altra commissione carina: le figlie della coppia al centro mi hanno chiesto di realizzare un ritratto di famiglia per i 25 anni di matrimonio dei genitori. Non volevano un disegno a colori, ma con qualche ombra grigia che desse un effetto un po' "anticato".
Chi mi conosce sicuramente ricorda la sciatteria e il disordine che mi contraddistinguono nel campo della colorazione manuale. Eppure ,questa volta, ci sono andata piano e con calma, attanagliata dalla paura di rovinare tutto con un tocco sbagliato di acquerello.
Ho consegnato direttamente l'originale su un foglio f4 liscio.

ho perso più tempo a scansionare il foglio gigante e attaccarne i pezzi a photoshop per pubblicarli su questo blog, che non a disegnare il tutto.

Quindi, chiunque volesse regalare uno scanner A3 alla sottoscritta , è il benvenuto.

9 commenti:

  1. Grazie bello! e tu che avevi tanta paura delle mie intenzioni! TSK!

    RispondiElimina
  2. Hai disegnato in A3!?!?
    Ma tu sei pazza!!! XD
    Gli scanner A3 non esistono perché il disegnatore deve disegnare il meno possibile!!! (sulle commissioni)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah! sarà per questo? è probabile! comunque già di mio tendo a disegnare gigantemente...non è stato troppo uno sforzo!

      Elimina
  3. Ma è bellissimo! Mi piace davvero un sacco, soprattutto il segno c:
    E bello anche tutto il resto del blog :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee! e ricambio i complimenti, perchè ho visto un bel po' di cose disegnate da te e sei davvero brava!!

      Elimina
  4. Complimenti sia per il disegno che per il coraggio di usare un A3! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...U_U orma sono una disegnatrice senza macchia e senza paura!

      Elimina