martedì 3 luglio 2012

disegni per un matrimonio

aggiornamento con foto, dopo un matrimonio a Segesta.
Mi erano state commissionate delle caricature su carta pergamenata agli sposi, che già avevo conosciuto a gennaio: mi avevano raccontato le loro passioni(lui sub, mare , pesca etc...) e descritto i loro caratteri, e da questo, insieme al mio fido ragazzo, abbiamo realizzato delle scenette.

dopo un lungo ed estenuante viaggio,


siamo arrivati a destinazione,e dalla nostra privilegiata postazione, abbiamo iniziato a lavorare:




come al solito, mi sono scordata di scattare foto ai disegni, e questa è l'unica testimonianza, al momento (peccato che non si veda il volto di lui! era preciso! gggiuro!)



i disegni venivano arrotolati e fermati con fiori e confetti, come mostra il mio ragazzo dalla faccia coperta (non ama le comparsate in foto sul mio blog):




e infilati in questi canestri, per poi essere distribuiti alle famiglie:




è stato molto faticoso! ma anche questa è andata! pant!

2 commenti:

  1. Non amo molto le comparsate fotografiche da nessuna parte oltre al tuo blog eh.Comunque bel camuffo...peccato che poi nel badge di facebook...

    RispondiElimina
  2. già! proprio lì la tua identità segreta viene svelata! ma don't worry (nun te preoccupà!) , censurerò anche quelle!

    RispondiElimina