domenica 19 febbraio 2012

per Carlo!

questo post è per Carlo, che oggi è venuto a trovarmi, ma io, purtroppo, non c'ero! Volevo salutarlo attraverso il blog, sperando che lo legga!

Ciao Carlo, ho visto il disegno che mi hai lasciato, volevo ringraziarti e farti i miei complimenti!Il personaggio mi piace, e tu sei bravo, davvero bravo. E,cosa più importante di tutte, hai le idee ben chiare.
Pubblico il tuo disegno, sperando che ti possa fare piacere, e ti invito a venire quando vorrai a casa mia: così parliamo, ti spiego qualche tecnica, e mi fai vedere quello che sai fare!



E un saluto anche a tua sorella Francesca, che, da vera intenditrice, ama i gatti, ed è riuscita ad ammansire Dante, famoso per il suo caratteraccio!

Ciaooo! E a presto!
Letizia

3 commenti:

  1. Cara Letizia, sono Carlo ti ringrazio per avere messo nel blog il disegno.
    Grazie di cuore ti vengo a trovare presto.

    RispondiElimina
  2. ciao Letizia mi ha fatto piacere sentirti,seppur a distanza,attraverso il tuo blog,è davvero fantastico! i tuoi personaggi mi colpiscono non solo perchè sono ben disegnati, ma anche perchè hanno tutti una propria personalità, esprimono un pathos particolare che non tutti sanno creare. E' davvero un peccato che ci stiamo conoscendo solo adesso, oggi ho visto tua sorella e spero di vedere anche te!
    Un bacio Francesca
    PS: i tuoi gatti sono fantastici

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi! Scusate se rispondo solo ora, ma non ho messo piede sul blog per molto tempo, a causa di lavoretti vari!
    Sono contenta ti piacciano i miei personaggi Francesca!Hai colto nel segno, per me la cosa piu importante è che abbiano una personalità: non devono per forza essere belli, ma devono dirmi qualcosa.
    Spero davvero di vedervi presto!!!!
    Ciaoo!
    Letizia

    RispondiElimina