giovedì 16 febbraio 2012

una lumaca rosa

Aderisco all'iniziativa del Blog di Laura http://www.blogger.com/img/blank.gifa : animaletti rosa!
L'idea è proprio carina (aderite!), e poi mi andava di omaggiare il mio secondo animale preferito (dopo il gatto, of course!): la LUMACA.



Ho avuto tre lumache importanti nella mia vita:
- Caterina, regalo di mia nonna: l'aveva rapita per me, sottraendola a un ameno giardinetto. Caterina è morta nel cortiletto della scuola (eh sì, la portavo ovunque), schiacciata dal sedere di una compagna, durante l'esibizione di un mago.
- Sabrina: uccisa sempre a scuola,buttata a terra e pestata per dispetto da un compagno crudele (dopo le elementari è sparito, probabilmente sarà stato rinchiuso in un qualche riformatorio..).
- Serenella: grossa e grassa. Uccisa anche quella. Da un AMICO. Sai che sto parlando di te, L.!
Questa lumaca rosa è un omaggio alle mie tre amiche defunte.

9 commenti:

  1. se fossi una lumaca non vorrei mai avere niente a che fare con te, ne sono morte 3 su 3 e nel peggiore dei modi !!!! O_O, ahaha a questo disegno potresti aggiungee una scarpa che sta per schiacciarla XD

    RispondiElimina
  2. che tenera*-*!! anche io ho avuto delle lumache!o le salvavo da mio nonno che voleva crudelmente mangiarle ç_ç

    RispondiElimina
  3. Ahahah! Povere lumachinee! Lo so, se un umano se ne prende cura, finiscono sempre, inesorabilmente, disintegrate! Anche io da piccola ne ho sterminate parecchie involontariamente! Come quelle piccoline, che mi si sfracellavano in mano o soltanto guardandole! XD

    Giochi infantili crudeli!!
    EVVAI DI ANIMALETTO ROSA ANCHE QUI!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ahahahahaha,una scarpa! Gabriele, rido ancora! Ovviamente non ho elencato anche tutte le altre che ho ucciso involontariamente. E' vero , la loro è una vita difficile, in mano ai bambini! Eppure le AMAVO!
    E MAI le mangerei! Non solo per affetto, ma anche perchè mi fanno impressione...brrr.

    RispondiElimina
  6. che bella la tua lumachina XD l'ho adottata, mi fa troppa tenerezza (e ci credo, dopo aver letto la storia delle sue compagne ç__ç) Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Leti, la tua lumachina spopola!!
    La trovi su daza.altervista.org!

    RispondiElimina
  8. è stupenda *-*
    la triste storie delle lumachelle mi ha inspiegabilmente (?) fatto ridere a crepapelle!
    a me però fanno schifo che più schifo non si può: non riesco a prenderle in mano! devo sempre chiedere un intervento di un vero adulto per toglierle dalla mia strada. nondimeno detesto spappolarle per sbaglio, apparte il rumore raccapricciante, mi fanno troppa pena ç_ç

    RispondiElimina
  9. La tua lumachina ha trovato casa sul mio blog (http://daza.altervista.org/blog)
    Ciao e complimenti per i tuoi disegni :)

    RispondiElimina