mercoledì 4 aprile 2012

commissioni nella zona

ebbene, sono tornata! non ho appeso la matita al chiodo, solo, sono in un periodo dove tutto quello che faccio lo etichetto come "schifezza", e decido di non pubblicarlo.

In questo post trovate due lavori: il primo è lo stemma per la Consulta Giovanile di Sclafani Bagni: mi era stata chiesta una rivisitazione in chiave cartoon dello stemma originale della città, con le due gru.




La seconda è una cover realizzata per il Parco Archeologico di Himera: fa parte di un depliant distribuito nelle scuole , argomento è la simulazione di uno scavo archeologico da parte dei ragazzi .
La pubblico in b/n e poi, in foto, stampata sul depliant (fa sempre una certa impressione mista a imbarazzo, vedersi stampati su carta)



8 commenti:

  1. Complimenti Letizia! il logo è troppo figo..bello cartoon come sai fare solo tu...e la copertina ovviamente spacca! dovresti postare anche il digitale colorato...certo che è bello vedersi stampato eh? ;)

    RispondiElimina
  2. Tutti e due dei bei lavori! Lo stemma è abbastanza ganzo =)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. caro claudio, il digitale a colori è meglio non postarlo: potreste zoommare e accorgervi delle tante piccole macchie e shifezze che ho lasciato! Meglio vederlo da lontano, in foto, già stampato, che fa più figura! XD

    Grazie Pizzo, "ganzo" mi sembra il termine adatto

    RispondiElimina
  5. Ma che carino il volumetto!
    Fra i due preferisco lo stemma: quelle cicogne lì non si possono non "stimare"!!(soprattutto la sinistra ha lo sguardo da teppista esaltato!)

    RispondiElimina
  6. Wow complimenti!! deve essere davvero bello vedere un proprio disegno stampato così su un depliant.

    RispondiElimina
  7. anche io ho pubblicato praticamente niente in questo ultimo periodo perchè mi sembra di disegnare e colorare schifezze.. :P

    complimenti per il logo!

    RispondiElimina