mercoledì 6 novembre 2013

in attesa di un post su Lucca...

so che dovrei scrivere l'aggiornamento su Lucca....ma prima è il caso che mi riprenda.
Sono ritornata con una grandissima voglia di lavorare, e questo nuovo banner ne è la testimonianza.
Ho buttato per sbaglio il livello dello schizzo iniziale, quindi posso mostrare solo le chine (con manga studio) e il colore, col quale si sa, non sono propriamente un asso.


Siccome potrebbero volerci giorni, prima di un mio aggiornamento, vi invito intanto a comprare SUBITO "il Giornalino" di questa settimana, dove potrete leggere ed ammirare il primo episodio di Cooking Time, un progetto Lynx/ Red Whale/ Centomo, Artibani Armentaro.
 Il progetto mi vede coinvolta, insieme ad altri giovani disegnatori, sotto la guida del bravissimo Flaviano Armentaro (per maggiori info sul progetto Cooking leggete qui e qui: pagina facebook di Cooking Time).

Ovviamente l'ho già preso in anteprima a Lucca, e non posso che consigliarvelo: ne vale veramente la pena, è un prodotto di grande qualità.





4 commenti:

  1. bello il nuovo banner complimenti e auguri per questa nuova avventura!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. grazie!!! ^_^ quello precedente era ormai troppo vecchio!

      Elimina