lunedì 11 novembre 2013

Acquisti lucchesi e qualche disegno nuovo



Ok, questo post serve:

1) a far capire perché io sia tornata a casa da Lucca senza un quattrino. Ho comprato un sacco di roba: ovunque mi girassi, vedevo fumetti interessanti.  
La nota speciale va a "Corpicino" di Tuono Pettinato, una delle letture migliori degli ultimi mesi, che consiglio vivamente a tutti i quattro lettori del blog. 
L'acquisto goloso , da grande ammiratrice di Grazia Nidasio quale sono, è stato però " Il Dottor Oss". Che soddisfazione!

2) a pubblicare qualche disegno nuovo, dal momento che lì non ho mostrato il mio book quasi a nessuno. Il che non è stato proprio il massimo. 
Ultimamente detesto colorare: soprattutto con le tavole, quando inizio a stendere le basi, provo una sensazione di smarrimento. Che non si esaurisce durante gli step successivi. La tavola che vedete fa sempre parte del progetto "Allammicacori" (splendida storia scritta da F.Romengo), che non ho abbandonato. Ogni volta che il lavoro permette, ritorno su quelle tavole, le aggiusto, ne aggiungo di altre. 
Anche la sexy pupona dell'illustrazione è un personaggio di "Allammicacori".




3 commenti:

  1. Anche a me il colore provoca il tuo stesso senso di smarrimento T___T
    Bellissima l'illu!

    Cavolo lo volevo anch'io Il Dottor Oss!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brutta sensazione, vero? D: credo di avere iniziato il colore di qualcosa tipo quattro tavole, ma nel panico che mi dà la colorazione, sono riuscita a finire solo quella!
      Essì," il Dottor Oss" fa male agli occhi di quanto è bbello
      ps. devo fare a te e Gabriele i super complimenti per CURAMI: non solo avete fatto un ottimo lavoro coi disegni (insieme anche ad altri disegnatori che non conoscevo), ma ne è venuto fuori davvero un prodotto spiritoso e pieno di entusiasmo. L'ho apprezzato moltissimo!

      Elimina
    2. Si orribile, io inizio e poi guardo la tavola e non so più come andare avanti! Mi sento super persa!!

      Davvero ti è piaciuto così tanto?? Fantastico! Sono veramente contenta!!! :D

      Elimina