giovedì 21 marzo 2013

Nuovo Look + iMamma primavera


Da tempo volevo cambiarlo, mi innervosiva pensare che i visitatori del blog potessero trovarsi di fronte a un disegno così vecchio  (fine 2011).
 Però l'idea di fondo mi piaceva tanto e ho voluto fare un remake.
Qui di fantasia ne abbiamo proprio a pacchi, eh!

A posto della panna montata , questa volta ci ho messo la mitica Nutkao, crema alla nocciola, mia nuova fissazione alimentare (è legale usare l'etichetta? ma sappi che è tutta pubblicità positiva, cara industria  Nutkao: la vostra crema è la migliore consolazione per le giornate spese al pc a lavorare come un ciuco!)



Inserisco qui anche l'aggiornamento di iMamma in occasione della primavera, li trovate tutti sulla pagina facebook, tranne questo pop up preparato per la schermata di i phone e i pad:






 


10 commenti:

  1. Complimenti per il nuovo banner!!! Nutkao? Mh..Devo provarla!! XD Io sono fissata con il latte di soya al cacao *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, provala, è tipo il ripieno dei kinder bueno :Q_______
      buono il latte di soyaaaa! creme, latte e cacao, sono il mio punto debole

      Elimina
    2. Decisamente lo sono anche per me!!! Solo che in me si nota ahahahah La ciccia la accumulo! :p

      Elimina
    3. ma dove?! quando mai! manco si vede! XD comunque io mi autoconvinco dicendomi che il latte (e quindi , di conseguenza, tutti i suoi peccaminosi derivati) fanno bene!

      Elimina
    4. ahahahha all'umore si!!!!

      Elimina
  2. wow, bell'evoluzione!! la sexy diventa sempre più sexy! stavolta non c'era bisogno della x, il gatto fa capire che sei quella al centro! poi per l'illustrazione di imamma brava come al solito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee! ma infatti sono soddisfatta di come mi sia venuta la sexy, si vede che starò imparando piano piano lemme lemme a disegnare delle femminazze come si deve!

      Elimina
  3. Eh eh eh... ridacchio come una beota pensando a quello scotch sul pc portatile... perché lo so che sarò vero, me lo sento! xD
    E poi Dante, con il suo copricapo e quel collo allungato...!
    La cosa bella del banner è immaginare le vie di mezzo fra una Letizia e l'altra!
    Io, per esempio, mi collocherei fra la Letizia n.1 e la Letizia n.2 - l'originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ovviamente è vero! XD anzi, non sono stata sufficientemente realistica: per farlo stare fermo sul tavolo inclinato, lo fermo anche con lo scotch da imballaggio!
      ed effettivamente non credo che nessuna fumettara possa riconoscersi nella Letizia n.3...n.1 e 2 sono più vicine allo stile sciatto-gobbo-depresso che ci contraddistingue dalle altre lavoratrici!

      Elimina
    2. Fumettara no, ci vedo più un look da grafica pubblicitaria, magari fissata con la moda! :D

      Elimina