mercoledì 13 marzo 2013

Lauree e Presentazioni

Ed ecco me e Totò alle prese con una festa di Laurea (7 marzo 2013): 35 caricature  in 3/4 ore. Credo di essere impazzita,soprattutto nella fase finale, dove avrò fatto occhi storti a gogo, e avrò parlato anche a lungo da sola.  Ma mi sono divertita un sacco, mi sentivo una macchina.

Grazie Totò, che sopporti la mia logorrea e il mio caratteraccio.
E mi hai preparato lo splendido segnaposto con su scritto "Caricature", che mi faceva sentire professionalissima.









Le foto molto belle sono quelle di Anna Marino Fotografia, le foto di infima qualità invece sono le mie.


Giorno 23 febbraio 2012, invece,ore 18,00 al Kalhesa a Palermo c'è stata la presentazione del libro "i Cinemostri", edizioni ETS, disegnato da Totò e colorato dalla sottoscritta.
La presentazione era tenuta dallo scrittore Mario Bellina, che finalmente abbiamo potuto conoscere.
L'ho già detto che il libro è  carinissimo, e simpatico, e che mi ha insegnato un sacco di cose?
E no, non è bieca pubblicità, ma la pura verità.
Alla presentazione è accorsa molta gente, e abbiamo accontentato i tanti bambini che ci chiedevano dei disegni.

Questa è la dedica fatta da me a Mario, l'autore, un po' cinemostro anche lui .



4 commenti:

  1. Hai disegnato a lume di candela? Come hai fatto a non impazzire in quelle condizioni? O,o
    Vi invidio profondamente quando vi buttate in questi eventi mondani, dove la gggente, al massimo delle sforzo, chiede:"mi fai un disegno per un tatuaggio?"

    E cmq Cinemostri lo comprerò, come dissi già a Totò! (rima inutile)
    Ovviamente dovete dedicarmelo intercettando il corriere di Amazon! XD

    RispondiElimina
  2. no no! per fortuna a lume di candela ho disegnato solo una mezzoretta, quando hanno abbassato le luci perchè gli invitati ballavano!
    Le richieste assurde sono la parte migliore per me: mi ingegno ogni volta nel trovare nuovi modi per dire "NO" non troppo scortesi! Ancora non siamo arrivati ai tatuaggi, ma ci siamo mooolto, moooooolto vicini.

    I Cinemostri te li dedicherà Totò, perché io so disegnare solo fatine XD (infatti alla presentazione ho disegnato solo quelle)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miii, Leti! Mi va bene anche una fatina!! XD

      Elimina
    2. AHAHAAH allora avrai la tua fatina! XD

      Elimina