martedì 6 novembre 2012

lucca 2012

e Lucca è andata!
 quest'anno ero più rilassata e me la sono goduta di più: sono pure riuscita a sopportare stoicamente i ragazzi a petto nudo, armature e parrucche che mi strattonavano per le vie.
Tutto quello che ho preso, anche se poco, si è rivelato un ottimo acquisto, sono soddisfattissima!
 Ho già letto tutto: per via di un incidente ferroviario, sono stata sul treno e alla stazione 24 ore in totale, e le possbilità erano due: o stordire totò di lamentele, o mettersi a leggere.


  ho acquistato:

E no, purtroppo non abbiamo vinto il Project Contest.
 Ha molto contato il fatto che la storia fosse in siciliano (non pensate strano! non era un linguaggio paesanazzo e "incarcato" ,ma anzi, siciliano sufficientemente italianizzato!), e quindi troppo legata e circoscritta alla nostra terra.
Ci hanno suggerito di cercare qualcuno a Palermo che lo potesse pubblicare. Ok, ovviamente questa è una cosa impossibile. Ma è stata una bella occasione lo stesso, arrivare fino a lì, essendo stata selezionata tra tanti. E poi, sostenere un colloquio davanti ad altre persone non è mica una cosa da tutti i giorni!
 Presto caricherò le tavole sul blog!  Alla prossima!

8 commenti:

  1. Un polpo alla gola sarà il mio prossimo acquisto :) Comunque anche se non hai vinto mi fa piacere tu abbia vissuto questa esperienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie roberta!! sì sì , devi prenderlo assolutamente, è proprio all'altezza del primo! anzi, forse meglio!

      Elimina
    2. Giorno 8 ci dovrebbe essere alla facoltà di lettere di Palermo la presentazione di questo suo nuovo lavoro! :) Alle 16.30..

      Elimina
    3. lo soo! non mancherò infatti! *_*

      Elimina
  2. niente END?? o love2??Certo immagino il casino per END soprattutto!
    Spiace anche a me per il concorso ma da quel che hai scritto hai avuto la possibilità di fare vedere comunque i tuoi lavori!Aspetto di vedere le tavole :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. simona tu non immagini com'era lo stand BAO a Lucca...soprattutto nella "zona" della Canepa! non ci si poteva manco avvicinare per sfogliarlo, End! Tant'è che al terzo giorno, quando la folla si è diradata, End era SOLD OUT! sigh! si rimedia qui a Palermo, mi sa!

      Elimina
    2. si infatti, ne ero più che sicura che sarebbe successo ehehe, attendo infatti l'8 novembre per poterlo prendere su amazon!

      Elimina
    3. fai bene! viva viva amazon! :) insomma, poi sono contenta che i bei lavori vengano premiati così. (Perchè, anche se non l'ho neppure potuto guardare, scommetto che è un bellissimo lavoro!)

      Elimina