venerdì 9 novembre 2012

Allammicacori studi & tavole + qualche iMamma



Sono sveglia dalle sette del mattino, e da quell'ora combatto per caricare Allammicacori su issuu. Ci sono riuscita! Sìì!

Ecco il progetto mio e di Francesco, senza lettering. Non perchè non voglia farvi sapere cosa si dicano i personaggi, ma perchè il lettering che avevo fatto (cinque minuti prima della consegna, con un illustrator particolarmente bizzoso) era una cosa inguardabile.


Allammicacori

Il progetto l'ho disegnato a luglio. Già cambierei tante cose, a partire dalla definizione dei luoghi...ma vabbè. Al momento sono le tavole a fumetti che più mi rappresentano.


Beccatevi anche queste belle i-mamme che si rilassano con pediluvio-manicure e maschera, mentre la dottoressa lavora per loro !


3 commenti:

  1. sempre più brava e sempre con qualcosa in più!

    RispondiElimina
  2. il disegno per I mamma rende bene l'idea, io che non sono una mamma quasi quasi ho voglia di scaricare l'app XD.

    RispondiElimina