domenica 23 ottobre 2011

àllouin

Quest'anno , per àllouin, sarò a Lucca, e non potrò preparare la frutta martorana (sigh!), godermi lo scirocco dell'Estate dei Morti e indossare i collant con le zucche.
Festeggio quindi in anticipo, con questo disegno regalato e dedicato a mia sorella, l'amante degli animali. Arci,Camilla,Dante e Sploverino sono i miei gatti-bambinelli, che la malvagia molesta in continuazione con urla, grida, salti e lanci.
I toni non li volevo così scuri, non so perchè siano usciti in questo modo.

3 commenti:

  1. Ahaahhahaha!!!! La faccia di tua sorella è bellissimaa!!!
    Il nuovo banner in alto?
    Ma come t'è venuta questa genialata??? XD

    E cmq, i toni scuri sono perfetti per questa atmosfera lugubre!
    Io avrei disegnato anche i gatti da qualche parte in questa illu, giusto per avere la scuola di ritrarli!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Errata corrige
    *la scuola
    In realtà dovevo scrivere la scusa.
    Mi sto molto preoccupando, seriamente. O.o''
    Non posso aver avuto un lapsus così... come definirlo, più che freudiano! Quasi da manuale!!!!

    La verità è che sto invecchiando miseramente...

    RispondiElimina
  3. Cara Laura che stai invecchiando miseramente a suon di lapsus, grazie per i complimenti!
    Hai ragione, i gatti ci stavano, però sono una PIPPA a disegnarli (sbaglio sempre qualcosa:zampe storte,musi strani...), quindi evito accuratamente! Il banner è una chicca di cui vado orgogliosa, non lo cambierò per i prossimi due anni, come minimo (e poi tanto la pigrizia mi impedisce di inventarne di nuovi)

    RispondiElimina