giovedì 30 giugno 2011

personaggi fantasy

Posto un omaggio alle protagoniste delle strip FLNJ che potete trovare su Comicus.it. Le abbiamo fatte due mesi fa a scuola, credo, quindi è robetta vecchia.
Vabè....!
La scuola è finita con mio grande dispiacere, e vivo davanti al pc da due settimane ormai, a pulire 26 tavole che ho intelligentemente deciso di "inchiostrare a matita". Quando mi stanco, studio per l'università, e quando mi stanco di fare quello, gioco a dei videogiochetti idioti su facebook che creano dipendenza. ...we!


6 commenti:

  1. già, la scuola è finita... meglio che non ci penso °-°

    bellissimo questo omaggio, la lizard è adorabile *-*

    RispondiElimina
  2. Ma che cos'è il gancio del reggicalze di patafragola!!! XD
    Lo sai che amo la nanetta, ma più di tutti la prima versione (trans) della goblin!!!

    Condivido con Giulia, la Lizard è 'coccolosa'!

    RispondiElimina
  3. @ laura: non puoi immaginare quanto mi sia costato eliminare il primo, meraviglioso abbozzo del goblin trans! lo amavo anche ioooo!

    @ giulia: grazie!! e pensare che la lizard è quella che mi piace di meno: il suo misterioso manto somiglia a un telo mare

    RispondiElimina
  4. quella che preferisco è la serpe incappucciata! la più misteriosa XD

    RispondiElimina
  5. "La serpe incappucciata" attira anche me, nonostante il telo da mare... XD

    RispondiElimina