domenica 13 marzo 2011

Moda Maschile Inverno

C'è stato un tempo in cui gli uomini avrebbero preferito morire, piuttosto che farsi un giro nei negozi di abbigliamento.
C'è stato un tempo in cui i vestiti per loro li sceglievano le mamme e le fidanzate:improbabili maglioni con le renne e virili jeans a zampa d'elefante.

Ma nel XXI secolo, il secolo di icone fashion come Lady Gaga,Davide del Grande Fratello, Rihanna, Barbara D'Urso e Fabrizio Corona, tutto è cambiato: l'uomo si è fatto trendy, è entrato nel vortice del consumo, sceglie da sè quello che vuole indossare, con risultati pirotecnici e sbalorditivi.

Ho qui disegnato i particolari di questo inverno che mi hanno più colpita.
Spiccano i capi evergreen come il cappello scintillante.




Siccome a scuola ci hanno insegnato che un fumettista non è niente senza la documentazione, ho preso spunto dalle gallerie fotografiche di vari amici e amici degli amici su facebook. Heheeheeeee

10 commenti:

  1. UAHAHAHAHAHAH!!!!!!! XD
    Basta soffermarti per cinque minuti alla stazione di Palermo che li trovi tutti!
    Ho visto anche "donne" che indossavano l'inossidabile cappello scintillante!
    Brrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  2. Fantastico grezzume!!! ;) vorrei anch'io essere cosi cool! t propongo di creare una guida pratica per diventare alla moda in piccole mosse! ;)

    RispondiElimina
  3. ahahahah d'accordissimo con Laura! Io cmq mi metto ancora a piangere se c'è da fare shopping e possibilmente le cose me le compra la mammina ^^

    bravabrava

    RispondiElimina
  4. ahahah! io appartengo ancora alla categoria di quelli che odiano andare in giro a comprare abiti e lasciano il compito alla mamma o ragazza! dò 2 direttive vaghe e mi accontento!

    RispondiElimina
  5. ahahahahahah!!! hai mantenuto la promessa e hai disegnato la versione maschile!!! ti stimo donna!
    Cmq la "feshionosità" soprattutto qui a palermo si taglia a fette..peccato che non si possano mettere accanto le foto di riferimento e scrivere come sottotilo: trova le differenze xD!!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia!! *ç*
    cmq quella cintura io la voglio POSSEDERE! in tutti i sensi!!

    RispondiElimina
  7. @ Laura: ahahaha! e infatti la stazione è un pozzo di ispirazione!!!!! Soprattutto il pomeriggio...mamma mia!
    @Claudio: la tua è un'ottima idea che mi titilla la fantasia *_*
    @ Gabriele e Giulio: per fortuna voi siete uomini saggi. Diffidare dallo shopping è più virile.
    @ Miriam: in verità questo post è in cantiere da gennaio, da quando me lo hai suggerito! Non potevo resistere XD
    @ Giulia: è sarcasmo, vero?verooooo?! Quella cintura è il MALEEEE! Comunque ho visto anche delle fantastiche cinture con uno schermo digitale con la scritta scorrevole al posto della fibbia.

    RispondiElimina
  8. Fabio! Sei incredibilmente colpito dalla finezza dei miei modelli maschili, vero? :D

    RispondiElimina
  9. ma a me piaceva tanto perchè mi ricorda il deposito di Zio Paperone? °-° per caso è voluto?
    cmq noto in tutti con estremo piacere la caratteristica fondamentale dell'uomo moderno: il sopracciglio accuratamente rifatto

    RispondiElimina