venerdì 14 giugno 2013

Caricature in Vettoriale

In questo aggiornamento avrei voluto parlare di quella SPLENDIDA esperienza che è stata Etnacomics, ma c'ho proprio il siddio e non riesco a scrivere 5 righe che siano sensate.

Vi propongo quindi alcune caricature di volti realizzate in vettoriale.
La faccia da sorcio capellone è mia

queste belle gigghia sono di Totò . E no, la somiglianza tra il sopracciglio a destra ed un lumacone senza guscio non è casuale. 



e questo è Domenico





Ne approfitto anche per fare gli auguri a Pina, terza più votata in assoluto a Sclafani Bagni!
In bocca al lupo, e buon lavoro!  La brochure si è rivelata un mezzo davvero utile per comunicare agli elettori  le idee di Giusy e trasmettere anche un po' della sua energia.
E poi sono contenta nel sapere che, in politica, almeno per una volta, chi sostengo io non viene sconfitto!




5 commenti:

  1. Letiiii grazie mille, è vero, questo libricino ci ha permesso di dimostrare che le idee possono avere ancora un valore! :)

    Un bacione e grazie...di tutto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :*
      che grande soddisfazione che ci hai dato!

      Elimina
  2. Salve Letizia, sono un ragazzino che andava da Francesco Romengo, sto postando questo commento solo per salutarti, credo che non ci rivedremo più perchè ormai Francesco chiude, quidni...Vabè lasciamo stare la depressione sono venuta a salutarti, ciao mi mancherai
    P.S.
    Mi chiamo Alfio Pindaro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alfio! Non sai quanto mi faccia piacere che tu mi abbia scritto... Anche a me viene la malinconia, mi mancherete tanto:vi ho visti crescere e diventare sempre più in gamba; ho lavorato con altri ragazzi della vostra età, ma voi avete una marcia in più, decisamente! Spero di potervi comunque rivedere in scena, magari con i grandi della compagnia tea(L)tro! :) Un abbraccio (e complimenti per la storia di Ciro!)

      Elimina
  3. Letizia mi sono dimenticato di dirt che ho due blog, uno in italiano che è: 46alfyus.blogspot.it
    L'altro in inglese, non si sa mai se ci sono dei miei amici che vogliono leggere il mio blog e purtroppo sono inglesi: 46alfyusEnglish.blogspot.it

    RispondiElimina