martedì 7 maggio 2013

Vota Pina!




possano tutti i grafici seri di questo mondo perdonarmi, se a volte mi presto a queste imprese con incoscienza. 

Questa è la brochure preparata per la mia amica Pina, che si candida alle elezioni comunali di Sclafani Bagni del 9 e 10 giugno. 
Un lavoro che ho realizzato con molto piacere: lei è una che non sta mai ferma, opera su diversi fronti e si mette sempre in gioco con passione (e ironia!). Un esempio per tante, e per tanti.

Lettori di Sclafani del mio blog, votatela! 

5 commenti:

  1. Ma dai... quale perdono dei grafici (anche degli DEI grafici).
    È carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ grazie Laura!!! ma ho compiuto azioni troppo "casualeggianti" con inDesign, per ottenere il lasciapassare degli DEI grafici! ah, se solo sapessero!

      Elimina
    2. Ma noi non glielo diremo...e poi il fine giustifica i mezzi! xD

      Elimina
  2. Risposte
    1. :) (Y) peccato che qui la funzione pollice non è supportata! (Y)

      Elimina