giovedì 3 gennaio 2013

dopo le vacanze letargiche

Ieri ho deciso che il tempo delle vacanze, dello shopping, del letargo, del mahjong, erano finiti, e mi sono rimessa a lavorare, ritrovandomi con quell'acqua alla gola che dà emozioni forti e costituisce il bello del mestiere.

ecco un mega aggiornamento : posterò immagini già pubblicate sulla
pagina facebook di iMamma

Mi sono affezionata, a questa pupa e alle sue amiche, e ci lavoro con vero piacere. Mi sono pure ritrovata a spulciare cataloghi di abiti premaman per decidere come vestirle.




Il prossimo aggiornamento, prometto, sarà su cose nuove.


4 commenti:

  1. Buon anno nuovo e come sempre complimenti per i lavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudio! Buon anno nuovo anche a te!!!

      Elimina
  2. Adoro queste donne panciute, le seguo sempre con piacere! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, va'! mi fa moltissimo piacere! :D

      Elimina