venerdì 19 ottobre 2012

Allammicacori tra i finalisti!

"Allammicacori", la storia scritta dal regista Francesco Romengo e disegnata dalla sottoscritta, è stata selezionata tra i 15 finalisti del Lucca Project Contest. Ci abbiamo lavorato per tutta l'estate, e questo è per noi un grande traguardo, un onore! Adesso posso riprendere le mie attività di sempre: l'ansia è finita,niente più groppi allo stomaco, almeno fino a giorno primo novembre, giorno del fatidico colloquio. Questa è la prima tavola delle sei caricata sul sito, privat del lettering orrido:
Se non andrà a buon fine, almeno sarò andata a Lucca anche quest'anno,e per giunta con un pass gratuito. Ho già una lista infinita di fumetti che voglio comprare! Chiedo perdono per il post da schifo che ho scritto, ma Blogger non mi fa andare a capo, non so perchè.

6 commenti:

  1. complimentoni!!! e buona fortuna per Lucca allorA!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graziee! speriamo vada tutto dignitosamente bene!

      Elimina
  2. wow!! mi piace un sacco questa tavola, le prospettive che hai usato!! quella vignetta verticale dal basso dei 2 sotto la pioggia è favolosa!|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! speravo che qualcuno le dicesse! ahaha, anche se ha le sue imperfezioni, quella vignetta piace un sacco anche a me!

      Elimina