martedì 30 luglio 2013

Caricature Matrimoni, Partecipazioni Nozze e Regali

In questo periodo di matrimoni, io e Totò indossiamo la nostra divisa (il vestito elegante, sempre lo stesso), ed andiamo a disegnare caricature agli ospiti.
27 luglio 2013, Tenuta Scozzari, uno dei posti più belli dove sia stata. Eccoci alle prese con disegni per gli invitati. Saranno stati una cinquantina, ed a forza di disegnare, ci siamo dimenticati di fare foto buone. 
Accontentatevi di queste (la prima è stata prelevata dalla pagina fb della Tenuta Scozzari)
E guardate che bel segnaposto ha realizzato Totò per noi due.




Ecco invece un disegno a colori, dedicato a due sposi, che i committenti (gli amici)  avrebbero poi stampato su tela e regalato alla coppia il giorno delle nozze. Realizzato in un giorno e mezzo: sono abbastanza soddisfatta del risultato.



Per fare sì che questo post sia interamente dedicato al tema nozze, ecco qui un ultimo lavoro:
la partecipazione di una giovane coppia , che fa la spola tra Modena e Napoli. In questo caso la cliente mi ha fornito lei stessa uno schizzo di quello che desiderava vedere sulla carta: ho seguito le sue istruzioni, rendendo il disegno dinamico e tridimensionale. 

disegnare con questi ritmi è stancante, e la clientela dei matrimoni è più di molte altre attenta ed esigente, ma mi piace pensare che i miei disegni servano a intrattenere la gente!


1 commento: